Ceramica
Il digitale al servizio del settore ceramico
L'azienda in un portale
U n settore complesso come quello ceramico, in cui si sovrappongono le esigenze di dipendenti, showroom, agenti e clienti, il portale aziendale gioca un ruolo fondamentale nell’organizzazione e gestione di informazioni. Raccogliendo tutto in un unico punto di accesso, la comunicazione interna diventa più semplice e immediata, i processi si ottimizzano e viene ampliata la presenza sul web.

Gestione rete vendita
- GESTIONE ORDINI
Clienti e agenti hanno la stessa possibilità di inserire gli ordini e verificare la disponibilità dei prodotti in tempo reale. - RICHIESTE SHOWROOM
Con Qform si semplificano i passaggi per l’allestimento di un nuovo showroom - DISTRIBUZIONE DOCUMENTI
Oltre alla raccolta e archiviazione dei documenti, con Qdoc Share é possibile pubblicarli all’interno del portale e metterli a disposizione della rete vendita e dei clienti
Gestione dei fornitori
L’integrazione con i fornitori, tramite i nuovi strumenti informatici, è fondamentale per migliorare la conoscenza del processo produttivo e aumentare la qualità del prodotto realizzato.